Studi - BYAS-WELLSTAR | Il nuovo metodo per curare la tua pelle - byas,wellstar,ringiovanimento viso,ringiovanimento pelle,byas perfection system,ringiovanire la pelle,cura della pelle,byas italia,wellstar italia,ionoforesi,miglioramento della pelle,lavora con byas,byas move eye lifter,byas face lifter,byas body lifter,byas detox serum,byas hyaluron serum,byas galvanic lift,byas intense forming gel,byas day & night cream,byas body forming gel,byas xlr caps,byas transformation shake,byas wellstar recensioni,byas italia,byas wellstar opinioni,wellstar italia,wellstar prootti,wellstar byas forum

Sito web gestito da Partner Beauty Stylist BYAS WELLSTAR 786540
Vai ai contenuti
Studio sull’efficacia del metodo BYAS

Studio sulla penetrazione dell’acido ialuronico BYAS sotto uso della ionoforesi BYAS

L’acido ialuronico (AI) è uno dei componenti fondamentali della pelle. Simile ad una spugna, accumula umidità e riesce così ad imbottirne la pelle. Con l’età l’acido ialuronico si degrada. La perdita dell’AI è una delle cause per la formazione delle rughe. L’AI della pelle può essere sostituito solo parzialmente con una crema, perché l’introduzione di sostanze altamente molecolari nella cute viene ostacolata dallo strato corneo (SC). Inoltre è noto che gli antiossidanti possono neutralizzare i radicali liberi e quindi prevenire un precoce invecchiamento della pelle. Lo studio ha analizzato la penetrazione di un siero cosmetico anti-aging (BYAS Hyaluron Serum) con le proprie componenti (quantità elevata di acido ialuronico e diversi antiossidanti). Il siero è stato applicato tramite il metodo dell’ionoforesi del BYAS Face Lifter. La prova è stata eseguita su una parte sola del viso. Per il controllo è stata valutata la pelle senza trattamento.
Gli studi sulla penetrazione del siero indicano una differenza molto significativa tra le parti della cute trattata e non trattata. Dopo 30 minuti di un’unica applicazione del siero a mezzo dell’a onoforesi, la pelle ne contiene 8 volte in più. Studi effettuati 30 minuti dopo, confermano quest’analisi dimostrando che dopo il terzo trattamento il fattore della pelle trattata arriva fino a 10 volte in più di fronte a quella non trattata. Attraverso la spettroscopia Raman si è potuta osservare la penetrazione del BYAS Hyaluron Serum mediante il BYAS Face Lifter nell’epidermide. Un’alta quantità degli elementi del siero, fino a 10 volte in più, sono stati ritrovati in essa. Di conseguenza BYAS è molto adatto all’eliminazione del deficit di acido ialuronico collegato all’invecchiamento.
info@byaswellstar.it
Sito web gestito da Partner Beauty Stylist Byas Wellstar 786540
Tutte le immagini ed i marchi che si riferiscono a BYAS e WELLSTAR sono di proprietà della stessa azienda
Torna ai contenuti